Cerca

Organismo di mediazione GEO-CAM


GEO-CAM Geometri Consulenti Arbitri e Mediatori

Sezione di Belluno

 

    Il 26 gennaio 2011 è stata costituita a Roma l’Associazione Nazionale Geometri, Consulenti Tecnici, Arbitri e Mediatori, denominata “GEO-C.A.M.”.

    L’Associazione ha carattere culturale, non ha fini di lucro e si propone lo sviluppo della cultura della mediazione e della conciliazione attraverso lo studio, la ricerca, l’organizzazione di corsi di formazione, l’aggiornamento e la divulgazione dei metodi per la risoluzione dei conflitti e delle controversie.

   Presso il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Belluno ha sede una sezione staccata di GEO-C.A.M., presso la quale chiunque può rivolgersi per attivare una procedura di attivazione di una Mediazione.

   La Mediazione è una procedura non avversariale, di risoluzione amichevole delle controversie, nella quale una terza persona imparziale, il mediatore, assiste le parti in conflitto facilitandone la comunicazione e dove, partendo dalle rispettive posizioni, cerca di farne affiorare gli interessi, orientandole verso la ricerca di accordi di reciproca soddisfazione.

   Per un approfondimento della tematica e per la ricerca della specifica modulistica occorrente per l’attivazione della procedura si rimanda al sito ufficiale di GEO-C.A.M.

   La sezione staccata di Belluno è sita in via Feltre, 53 (presso la sede del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Belluno) con telefono 0437 948430 - fax 0437 25764

Per iniziare una procedura di mediazione con GEO-CAM fare riferimento alla modulistica predisposta di seguito riportata, che va indirizzata a mezzo posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
MODULISTICA GEO-CAM

 

 

DOCUMENTAZIONE, REGOLAMENTI E VARIE GEO-CAM

 


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaSc
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.